NON HAI IL PERMESSO DI VISUALIZZARE QUESTA PAGINA

Registrazione Necessaria

Stai cercando di accedere ad una pagina dell’area riservata.
Per poter visualizzare i contenuti accedi con il tuo account oppure registrati compilando il form qui sotto.

Vi sottoponiamo in caso di Vostra accettazione, Vi chiediamo di esprimere il consenso con un click, per accettazione. 1. Premesse e Materiali. Tecno Medical Innovation S.r.l., con sede in Conegliano (TV), Via C. Colombo, 19 (“Tecno Medical”), ha sviluppato il progetto del Sistema MDS, relativamente al quale ha proceduto al deposito di domanda di brevetto europeo (domanda n EP19160373.7, pubblicata in data 02.09.2020) (“Brevetto”). AFI, ai fini del perseguimento delle proprie finalità istituzionali, acquisisce informazioni sul Sistema MDS, con materiali video e/o eventuale ulteriore materiale informativo relativi al Sistema MDS, sviluppato e/o messo a disposizione da Tecno Medical (“Materiali”). 2. Modalità e scopo. AFI si impegna a utilizzare i Materiali (i) per il perseguimento delle proprie finalità istituzionali, nel rispetto dei Diritti, mantenendo in particolare confidenziali eventuali informazioni inerenti al funzionamento tecnico del Sistema MDS. 3. Ambito applicativo. AFI si impegna espressamente a comunicare la disponibilità dei Materiali e limitare la diffusione dei Materiali al solo territorio dell’Unione europea. 4. Soggetti e responsabilità. AFI si impegna altresì (i) a informare di quanto qui previsto i propri collaboratori e associati e, comunque, chiunque in forza del presente Impegno abbia accesso ai Materiali. 5. Durata. AFI si impegna a rispettare e far rispettare gli obblighi previsti nel presente Impegno fintantoché i Materiali saranno resi accessibili da Tecno Medical e, successivamente, per almeno un anno dalla data in cui Tecno Medical ha consegnato i Materiali.

Chi siamo

Tecnomedical Innovation S.r.l.

Via C. Colombo, 19 –

31015 Conegliano (TV) – ITALY

P.IVA / VAT-nr: 04875670269

Tel. +39 351 854 17 15

Il Progetto Scientifico

Ideatore e responsabile del progetto è il Prof. A.I. Galeandro, docente di emodinamica venosa da oltre 20 anni e direttore dell’Unità di Ricerca di Tecnologia Medica.

Il Software MEVeC

Il software integrato nella stazione diagnostica ha la versione più aggiornata MEVEC 2.1 che permette una completa elaborazione dei dati.