Tecno Medical Innovation

Company Profile

TMI (Tecno Medical Innovation) nasce nel 2017 come azienda che intende sviluppare, gestire e commercializzare i prodotti in spin-off della tecnologia MEVeC in tutto il Mondo. Sviluppa il progetto della stazione diagnostica MDS (MEVeC Diagnostic System), ne possiede il brevetto e il modello organizzativo. TMI vuole essere un centro di riferimento come modello di sviluppo e commercializzazione delle innovazioni tecnologiche nel settore medicale che non trovano sbocco commerciale.

Mission

MDS Leg Station permette una più ampia e completa rilevazione ed elaborazione dei dati, nel medesimo tempo che il medico oggi impiega per un normale esame ecodoppler. Effettua una misurazione precisa del volume dell’arto in 3D e permette una comparazione digitale su dati oggettivi del prima e del dopo la terapia.

Vision

Attualmente la diagnosi emodinamica degli arti inferiori – senza MDS – abbisogna di più tecnologie e ognuna origina referti propri. Con il sistema MDS è invece possibile un approccio globale con dati oggettivi risultanti da statistiche e specifici algoritmi che rilevano ed evidenziano i vari aspetti: clinici, estetici e funzionali degli arti inferiori.

Chi siamo

Tecnomedical Innovation S.r.l.

Via C. Colombo, 19 –

31015 Conegliano (TV) – ITALY

P.IVA / VAT-nr: 04875670269

Tel. +39 351 854 17 15

Il Progetto Scientifico

Ideatore e responsabile del progetto è il Prof. A.I. Galeandro, docente di emodinamica venosa da oltre 20 anni e direttore dell’Unità di Ricerca di Tecnologia Medica.

Il Software MEVeC

Il software integrato nella stazione diagnostica ha la versione più aggiornata MEVEC 2.1 che permette una completa elaborazione dei dati.